Descrizione Lavoro
Azienda specializzata nella gestione di servizi di comunicazione per imprese seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo, con compiti legati alla gestione documentale e contabile di base.Attività previste:Registrazione e archiviazione di documenti amministrativi e contabili (fatture, note spese, contratti);Aggiornamento delle anagrafiche clienti e fornitori sui sistemi gestionali;Supporto nella predisposizione di report e scadenze amministrative periodiche;Collaborazione con i reparti interni per la corretta circolazione delle informazioni.Requisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente a indirizzo amministrativo o tecnico-commerciale;Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);Precisione, affidabilità e capacità organizzative;Attitudine al lavoro in team e al rispetto delle scadenze.Offerta:Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile;Orario full time, dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali);Inserimento in un ambiente strutturato con affiancamento iniziale;Benefit aziendali e strumenti di lavoro forniti.Sede di lavoro: Perugia
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