Impiegato/a amministrativo _ PT 20h

Ferrara 11-10-2025

Impiegato/a amministrativo _ PT 20h

Adecco Italia spa Ferrara 11-10-2025
Riassunto

Località

Ferrara

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-10-2025

Descrizione Lavoro

OverviewFunzione: assistente amministrativo/assistente amministrativaCategoria: Segreteria / Servizi GeneraliLuogo di lavoro: Ferrara, FerraraRicerchiamo per azienda cliente con sede a Ferrara impiegato/a amministrativo segretarialeResponsibilitiesGestione delle comunicazioni interne ed esterne, come email, telefonate e corrispondenza.Organizzazione e gestione dell\'agenda, pianificazione di appuntamenti e riunioni.Supporto amministrativo nella gestione della documentazione aziendale, archiviazione e aggiornamento dei dati.Elaborazione di report e documenti richiesti dalla direzione.Gestione delle attività di back-office e supporto operativo al team.Coordinamento con i vari reparti aziendali per garantire una comunicazione efficace e il rispetto delle scadenze.QualificationsSi richiede ottima conoscenza linguistica inglese C1Competenza nell\'utilizzo del pacchetto officeWorking hoursOrario di lavoro part time 20h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 con possibilità di futura evoluzione a contratto full time.Disponibilità oraria: Part Time mattinoPatente: B
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.