Descrizione Lavoro
Azienda attiva nella distribuzione all’ingrosso di beni per uso professionale e domestico seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio amministrativo per attività di gestione documentale e supporto operativo.AttivitàRegistrazione e archiviazione della documentazione amministrativa e contabileInserimento dati e aggiornamento anagrafiche nel gestionale aziendaleSupporto nella gestione di ordini e documenti di trasportoGestione della corrispondenza cartacea ed elettronicaContatti con fornitori e reparti interni per il completamento delle praticheRequisitiDiploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente ad indirizzo amministrativoBuona padronanza degli strumenti informatici (Office, posta elettronica, gestionali)Precisione, organizzazione e rispetto delle scadenzeCapacità di lavorare in team e buone doti comunicativeL’attività non richiede esperienza pregressa specifica nel settoreOffertaContratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile full time (40 ore settimanali) dal lunedì al venerdìSupervisione da parte del team durante le fasi operative
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