Descrizione Lavoro
ADHR Group - Filiale di Pordenone ricerca, per azienda operante nel settore dell’assistenza tecnica su sistemi informatici, una figura di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A da inserire nel proprio team con orario part-time mattutino (8.30–12.30).
Mansioni principali:
Attività amministrative di base e gestione documentale
Apertura, registrazione e monitoraggio dei ticket di assistenza
Gestione generale e operativa dei rapportini d’interventi tecnici e clienti
Interfaccia con clienti e tecnici interni per la gestione delle richieste (richiesta fatture, recupero crediti e insoluti)
Gestione scadenziario dei canoni in scadenza/scaduti da fatturare
Requisiti:
Buone capacità organizzative e precisione
Esperienza pregressa di almeno 3-4 anni in mansioni simili
Conoscenza base pratiche amministrative, trattamento IVA e forme di pagamento
Buone doti comunicative e capacità di lavorare in team
Offriamo:
Iniziale inserimento in somministrazione e successivo inserimento in azienda
Orario di lavoro: 8.30 – 12.30
Luogo di lavoro: Pordenone (PN)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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