Impiegato/a amministrativa part-time

Impiegato/a amministrativa part-time

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

30-11-2025

Descrizione Lavoro

Posizione
Insieme ADHR Group - Filiale di Pordenone, stiamo cercando una figura di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per il nostro team di assistenza tecnica informatica. L'orario è part-time mattutino (8:30–12:30).
Responsabilità

Attività amministrative di base e gestione documentale
Apertura, registrazione e monitoraggio dei ticket di assistenza
Gestione generale e operativa dei rapportini d’interventi tecnici e clienti
Interfaccia con clienti e tecnici interni per la gestione delle richieste (fatture, recupero crediti e insoluti)
Gestione scadenziario dei canoni in scadenza / scaduti da fatturare

Requisiti

Buone capacità organizzative e precisione
Esperienza pregressa di almeno 3‑4 anni in mansioni simili
Conoscenza base delle pratiche amministrative, del trattamento IVA e delle forme di pagamento
Buone doti comunicative e capacità di lavorare in team

Benefici

Inserimento iniziale in somministrazione e successivo inserimento in azienda

Informazioni utili

Orario di lavoro: 8:30 – 12:30
Luogo di lavoro: Pordenone (PN)
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
Si richiede la lettura dell’informativa privacy sul sito di ADHR Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.