Descrizione Lavoro
Ali Lavoro Filiale di Arcore ricerca per importante aziende del settore Logistico una risorsa da inserire nel nostro Reparto Amministrazione presso la sede di Carugate (MI).
Il Ruolo
Contabilità Base: Registrazione Prima Nota e gestione base fatture, gestione ciclo passivo.
Supporto Logistica: Gestione documentazione di trasporto (DDT, CMR) e archiviazione.
Back Office: Organizzazione archivio, corrispondenza e reportistica semplice con Excel.
Requisiti
Diploma di Ragioneria o Finanza e Marketing.
Esperienza: Esperienza presso ufficio amministrativo/ contabile o commercialista.
Competenze: Conoscenza minima di Excel e dell'Inglese.
Titolo Preferenziale: Esperienza pregressa nel settore Trasporti/Logistica.
Contratto e Inquadramento
CCNL: Autotrasporti e Spedizioni.
RAL e Inquadramento: Commisurati all'esperienza maturata, indicativamente 26 k + Buoni pasto dal valore di 7 euro.
Durata: Contratto a Tempo Determinato (TD) iniziale di 6 mesi a scopo assuntivo.
Orario di lavoro: full time a giornata 9.00-18.00
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
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