Descrizione Lavoro
Per conto di azienda specializzata nelle soluzioni per l’efficientamento energetico domestico e aziendale, attiva nella fornitura di tecnologie per il risparmio e la gestione dei consumi, si ricerca un/una Impiegato/a al Centralino Telefonico da inserire nel proprio organico.
La risorsa sarà il primo punto di contatto tra azienda e interlocutori esterni, garantendo una gestione professionale delle comunicazioni e fornendo supporto operativo ai reparti interni.
Mansioni principali:
Gestione e smistamento delle chiamate telefoniche in ingresso e in uscita;
Registrazione e inoltro delle richieste di clienti, partner e fornitori ai reparti di competenza;
Organizzazione dell’agenda e pianificazione degli appuntamenti aziendali;
Supporto alla gestione delle comunicazioni interne ed esterne;
Attività di archiviazione e gestione documentale;
Supporto amministrativo e di back office alle funzioni operative e commerciali.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
Ottime capacità comunicative e relazionali;
Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici;
Attitudine al multitasking, precisione e capacità di problem solving;
Professionalità, cortesia e predisposizione al contatto con il pubblico.
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga;
Orario full time dal lunedì al venerdì (8:30–12:30 / 13:30–17:30).
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