Descrizione Lavoro
Azienda Leader nel Settore Finanziario e Assicurativo ricerca un Addetto/a al Centralino da inserire nel team.La risorsa si occuperà di supportare la gestione delle comunicazioni aziendali e l’assistenza ai propri clienti.Mansioni:Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e in uscitaFornire informazioni ai clienti su polizze assicurative, prodotti finanziari e altre richieste generaliSmistare le richieste agli specialisti dei vari settori (assicurativo, finanziario, amministrativo)Gestione della posta elettronica e delle comunicazioni interneSupporto nella programmazione degli appuntamenti e nella gestione delle agendeAggiornamento dei dati anagrafici clienti e altre attività amministrative di supporto.Requisiti:Buone capacità comunicative e attitudine al contatto telefonicoConoscenza di base dei servizi assicurativi e finanziari (preferibile ma non indispensabile)Competenze informatiche, in particolare nell’utilizzo del pacchetto OfficePrecisione, capacità di gestione del tempo e problem solving.Offerta:Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di rinnovoOrario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdìFormazione continua sui prodotti finanziari e assicurativi.Sede di lavoro:
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