Descrizione Lavoro
Impiegato/a al centralino aziendale - Settore informazione assistenza clienti
Azienda operante nel settore dell'informazione, assistenza clienti, specializzata nel supporto alle imprese per l’ottimizzazione delle strategie di vendita, la gestione dei clienti e lo sviluppo del business, ricerca una risorsa da inserire come Impiegato/a al centralino aziendale.
La figura sarà responsabile della gestione delle chiamate in entrata ed in uscita, con l’obiettivo di organizzare e prefissare gli appuntamenti commerciali.
Responsabilità
Gestione delle chiamate
Organizzazione e prefissazione degli appuntamenti aziendali
Supporto alle attività di segreteria e comunicazione interna
Requisiti
Diploma di istruzione superiore
Eccellenti abilità comunicative
Capacità organizzative e di gestione del tempo
Buona conoscenza dei sistemi informatici e software di gestione
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Buoni pasto
Castelfranco di Sotto, Tuscany, Italy
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