Impiegato/a al centralino aziendale - Settore informazione assistenza clienti

Quarrata 27-10-2025

Impiegato/a al centralino aziendale - Settore informazione assistenza clienti

Jobs Service Quarrata 27-10-2025
Riassunto

Località

Quarrata

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-10-2025

Descrizione Lavoro

Impiegato/a al centralino aziendale - Settore informazione assistenza clienti
Azienda operante nel settore dell'informazione, assistenza clienti, specializzata nel supporto alle imprese per l’ottimizzazione delle strategie di vendita, la gestione dei clienti e lo sviluppo del business, ricerca una risorsa da inserire come Impiegato/a al centralino aziendale.
La figura sarà responsabile della gestione delle chiamate in entrata ed in uscita, con l’obiettivo di organizzare e prefissare gli appuntamenti commerciali.
Responsabilità

Gestione delle chiamate
Organizzazione e prefissazione degli appuntamenti aziendali
Supporto alle attività di segreteria e comunicazione interna

Requisiti

Diploma di istruzione superiore
Eccellenti abilità comunicative
Capacità organizzative e di gestione del tempo
Buona conoscenza dei sistemi informatici e software di gestione

Offerta e benefit

Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Buoni pasto

Castelfranco di Sotto, Tuscany, Italy
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.