Descrizione Lavoro
Impiegato/a Addetto/a alla Pianificazione e Programmazione della Produzione
Il nostro Cliente è un'importante azienda operante nel settore elettronico, storicamente presente sul mercato è impegnata nella creazione di prodotti di alta qualità nel rispetto della sostenibilità ambientale e sociale.
Job Title e finalità di Ruolo: IMPIEGATO/A ADDETTO/A PIANIFICAZIONE E PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE
Descrizione della posizione: La figura, riportando al Production Manager, dovrà garantire che il processo produttivo avvenga in modo efficiente rispettando i tempi, costi e risorse disponibili attraverso la pianificazione di medio periodo e la schedulazione di breve termine.
Principali valori aziendali:
PassioneCollaborazione
Responsabilità Principali:
Verifica della producibilità di una commessa secondo le informazioni presenti all'interno dell'ERPApertura degli ordini di produzione relativi ai codici presenti nel portafoglio ordini secondo l'orizzonte di ProgrammazioneApertura degli ordini di Produzione dei sottolivelli secondo quanto previsto da MRP e secondo il piano produttivoRilascio degli ordini di ProduzioneRealizzazione del piano di consegna al cliente
Requisiti:
Diploma di Ragioneria oppure di tipo tecnicoConoscenza dei processi di supply chain management (SCM)Capacità di pianificazione e controllo della produzioneConoscenza delle dinamiche produttive e del ciclo di vita dei prodottiConoscenza normative e standard di qualitàOttimizzazione dei flussi logisticiCapacità di analizzare e interpretare KPI operativiConoscenza di tecniche di data analysis e forecastingConoscenza di metodi e tecniche di pianificazione (Just in time, lean manufacturing, MRP)Capacità di implementare strategie di demand planning e capacity planningCapacità di coordinare flussi di materiali e processi di approvvigionamentoCapacità di ottimizzazione delle scorte (inventory management)Conoscenza e capacità di elaborazione e utilizzo di fogli di calcolo avanzatiPreferibile conoscenza di Sap
Abilità Personali (Soft Skills)
OrganizzazioneCollaborazioneProattivitàCapacità comunicativeCapacità di time management
Condizioni di contratto
Sede di lavoro: Modena, possibilità di lavoro in modalità ibrida.
Orario di lavoro e work life balance: Full time orario centrale dalle 08.00 alle 17.00. Prevista flessibilità oraria in entrata fra le 08.00 e le 09.00.
Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato/indeterminato.
Pacchetto retributivo a budget: L'inquadramento economico, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione e sarà commisurato all'esperienza. CCNL Metalmeccanica Industria.
Benefit: Mensa interna a costo agevolato, welfare come da CCNL.
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Il servizio è gratuito.
#J-18808-Ljbffr