IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA GESTIONE ORDINI, ETICHETTATURA E SPEDIZIONI.

Gragnano Trebbiense 18-12-2025

IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA GESTIONE ORDINI, ETICHETTATURA E SPEDIZIONI.

Areajob Filiale di Piacenza Gragnano Trebbiense 18-12-2025
Riassunto

Località

Gragnano Trebbiense

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

18-12-2025

Descrizione Lavoro

Areajob Spa, filiale di Piacenza, seleziona per Azienda Cliente un/una IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA GESTIONE ORDINI, ETICHETTATURA E SPEDIZIONI.
RESPONSABILITÀ
La risorsa selezionata si occuperà di:

Gestione della preparazione ordini e delle attività di etichettatura;
Emissione e controllo di bolle, DDT e documentazione di spedizione;
Registrazione delle fatture e supporto alle attività amministrative di base;
Utilizzo del pacchetto Office per la gestione operativa e documentale;
Supporto all’implementazione di un nuovo gestionale aziendale per l’automazione del processo ordini;
Supporto, in misura limitata, alla gestione dei cedolini paga.

REQUISITI
Si valutano candidati con:

Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
Conoscenze nella gestione di bolle, DDT e fatturazione;
Precisione, affidabilità e capacità organizzative;
Preferibile conoscenza della lingua inglese;

ALTRE INFORMAZIONI
Orario di lavoro: part-time pomeridiano; possibilità di trasformazione a full time.
Luogo di lavoro: provincia di Piacenza.
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot. N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.
#J-18808-Ljbffr

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