Descrizione Lavoro
Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi e soluzioni per privati e imprese seleziona un/una impiegato/a da inserire all’interno dell’area accoglienza clienti e amministrazione. La figura gestisce le attività di front office, le pratiche contabili di base e il contatto con la clientela durante le fasi di accettazione e servizio.
Attività previste
Accoglienza dei clienti presso il punto vendita e gestione del primo contatto
Apertura e gestione delle pratiche amministrative (compilazione moduli, emissione documenti)
Redazione di preventivi e gestione appuntamenti per i servizi erogati
Riscossione pagamenti, emissione ricevute e gestione cassa
Archiviazione cartacea e digitale dei documenti amministrativi
Comunicazione con la sede centrale per la risoluzione di problematiche contabili o documentali
Gestione formulari, garanzie e altri adempimenti previsti per la clientela
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
Capacità relazionali e comunicative per l’interazione con il pubblico
Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in modo organizzato
Adatto anche a chi è al primo impiego
Offerta
Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile con orario full time
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali
Buoni pasto giornalieri
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