Descrizione Lavoro
Siamo un'azienda operante nel settore dei servizi alle imprese e per la nostra area Risorse Umane, stiamo cercando una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio Paghe, che si occuperà delle seguenti attività : - Invio della documentazione e delle pratiche di assunzione / cessazione agli enti preposti; - Elaborazione delle buste paga; - Gestione delle pratiche amministrative redigendo documenti già predisposti; - Cura dei dati anagrafici dei dipendenti su archivio e software gestionale; - Aggiornamento della reportistica mensile. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche : - Dimestichezza con l'applicativo Excel; - Eccellenti capacità comunicative e relazionali; - Flessibilità ed orientamento al risultato. Condizioni proposte : - Contratto di lavoro a tempo indeterminato; - Orario di lavoro full-time. Si valutano anche figure senza esperienza ma con predisposizione all'apprendimento e forte dedizione al lavoro.Creare un avviso di lavoro per questa ricercaImpiegato Risorse Umane • La Spezia, Italia
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