IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI SETTORE EDILIZIA/IMPIANTISTICA ZONA ROMA AURELIA GRA

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI SETTORE EDILIZIA/IMPIANTISTICA ZONA ROMA AURELIA GRA

Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

06-12-2025

Descrizione Lavoro

Impiegato Ufficio Acquisti
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Roma zona Aurelia altezza GRA.
Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione indicativa di circa 25000 - 28000€ lordi Annui (tredicesima inclusa), un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato o direttamente indeterminato a seconda della seniority del / la candidato / a.
L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con orario 08.30 - 13.00 – 14.00 – 17.30 e monte ore di 40 ore settimanali. La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanico Industria.
In aggiunta, potrai fruire di percorsi di crescita mirati al tuo sviluppo professionale e personale.
La data di inizio è prevista appena possibile con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la tua transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo
La figura inserita avrà un ruolo cruciale nella gestione delle attività dell'ufficio acquisti, garantendo un efficace rapporto con i fornitori e l'approvvigionamento dei materiali nel rispetto di tempi, costi e standard qualitativi aziendali, sia lato edilizia che impiantistica.
Ti occuperai non solo di negoziare contratti, prezzi e forniture ma anche di monitorare l’andamento delle stesse, assicurando il rispetto dei tempi di consegna e degli standard qualitativi richiesti.
Collaborerai con i colleghi dell’ufficio tecnico e dell’ufficio gare in un’ottica di ottimizzazione dei tempi e dell’avanzamento delle attività di cantiere.
Quali requisiti chiediamo
Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in aziende di edilizia o impiantistica
Conoscenza delle tecniche di approvvigionamento, gestione fornitori e negoziazione.
Buone doti analitiche e organizzative, precisione e attenzione ai dettagli.
Ottima capacità di problem solving e gestione delle trattative.
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali per l’ufficio acquisti
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una realtà del settore edilizia / impiantistica presente sul territorio nazionale da circa 20 anni con certificazioni diverse legate alla qualità e alla legalità. Da sempre attenta alla valorizzazione del capitale umano, l’azienda offre concrete possibilità di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto inclusivo e in un team di colleghi / e motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso di crescita professionale.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla paginahttps : / / www.aperelle.it / wp-content / uploads / 2019 / 05 / Informativa-candidati.pdf.AxL S.p.A.Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.