Descrizione Lavoro
Overview
Per azienda cliente del settore packaging ricerchiamo un impiegato/a ufficio acquisti. La risorsa con almeno una breve esperienza in azienda con ruoli impiegatizi rinforzerà l’ufficio acquisti dell’azienda che si occupa della gestione degli approvvigionamenti sia intercompany che da fornitori terzi. La mansione prevede il monitoraggio delle scorte minime, emissione ordini di acquisto, entrate merce nell’ERP aziendale, attività di scouting di nuovi fornitori e monitoraggio della consegna della merce acquistata. Competenze e capacità necessarie: diploma o laurea; buona conoscenza di Excel (es. Pivot, cercaVert); buona conoscenza della lingua inglese (B2). La risorsa dovrà essere in grado di interfacciarsi, sia verbalmente che per iscritto, con le aziende estere del gruppo. Sono richieste ottime doti organizzative e rispetto delle scadenze.
Responsibilities
Rinforzare l’ufficio acquisti dell’azienda che si occupa della gestione degli approvvigionamenti lato decor.
Monitoraggio delle scorte minime, emissione ordini di acquisto, entrate merce nell’ERP aziendale.
Attività di scouting di nuovi fornitori e monitoraggio della consegna della merce acquistata.
Interfacciarsi con le aziende estere del gruppo sia verbalmente che per iscritto.
Qualifications
Laurea o diploma.
Buona conoscenza della lingua inglese (B2).
Buona conoscenza di ERP; competenze preferibili con SAP Business One.
Utilizzo di SAP Business One (preferibile).
Conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibile).
Offer
Si offre contratto di somministrazione (40h settimanali) della durata di 3 mesi finalizzato ad assunzione diretta.
In alternativa, orario part-time 25h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 13:30, della durata di 6 mesi con finalità di assunzione diretta.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr