Descrizione Lavoro
Mansione
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità. Selezioniamo per azienda di Bodio Lomnago. Impiegato Ufficio Acquisti e Logistica Integrata. Tipologia contrattuale: inserimento a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time da lunedì al venerdì in sede.
Luogo di lavoro: Bodio Lomnago
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Riportando al Supply Chain Manager, sarai responsabile della gestione autonoma (con supporto del team) delle seguenti attività:
Acquisti e Scouting: Analisi delle richieste di acquisto da parte dei reparti e scouting e ricerca di nuovi fornitori.
Gestione Ordini: Emissione a gestionale di tutti gli ordini di acquisto (diretti e indiretti) e invio al fornitore.
Solleciti: Analisi mensile degli ordini scaduti ed esecuzione degli eventuali solleciti necessari.
Logistica e Magazzino: Registrazione dei documenti di trasporto a gestionale e supporto nelle attività di magazzino, inclusa la registrazione e il monitoraggio delle movimentazioni merci (carichi e scarichi) per la valorizzazione delle scorte.
Quali requisiti cerchiamo?
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza: Minimo 3+ anni di esperienza in azienda, preferibilmente in contesti di start-up o scale-up di produzione.
Gestionali ERP: Ottima conoscenza dei gestionali ERP, con esperienza specifica su software come Esolver di Sistemi o Business Central di Microsoft.
Organizzazione: Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità quotidiane.
Orientamento: Forte orientamento alla qualità e ai costi.
Soft Skills: Intraprendenza, flessibilità e una spiccata voglia di crescere in un ambiente che richiede adattabilità ai cambiamenti veloci.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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