Descrizione Lavoro
La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per azienda cliente, realtà italiana che opera nell'ambito della distribuzione di componenti per il settore idraulico, un / a :In affiancamento al responsabile, la persona si occuperà di :Pianificazione degli ordini;Scouting e selezione di fornitori mantenendo continua la relazione di quelli esistenti;Aggiornamento anagrafiche fornitori nel gestionale aziendale;Mantenimento di una documentazione aggiornata di contratti e ordini di acquisto ed inserimento ordiniGestione delle conferme d ordine : verifica della corrispondenza con gli ordini inviati e sollecito delle conferme mancanti.La persona ideale :Ha maturato 1 / 2 anni di esperienza in un contesto simile :Possiede una buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;Buone doti comunicative e relazionali, attitudine al lavoro di squadra, capacità di problem solving e di lavoro per obiettivi.Luogo di lavoro : provincia di CuneoLe ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903 / 77 e L.125 / 91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina privacy (Regolamento UE 2016 / 679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. Prot.n.13 / I / 0013269Creare un avviso di lavoro per questa ricercaImpiegato Ufficio Acquisti • cuneo, Italia
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