Descrizione Lavoro
Cuneo, ItalyLa Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per azienda cliente, realtà italiana che opera nell'ambito della distribuzione di componenti per il settore idraulico, un/a:In affiancamento al responsabile, la persona si occuperà di:Pianificazione degli ordini;Scouting e selezione di fornitori mantenendo continua la relazione di quelli esistenti;Aggiornamento anagrafiche fornitori nel gestionale aziendale;Mantenimento di una documentazione aggiornata di contratti e ordini di acquisto ed inserimento ordiniGestione delle conferme d’ordine: verifica della corrispondenza con gli ordini inviati e sollecito delle conferme mancanti.Ha maturato 1/2 anni di esperienza in un contesto simile:Possiede una buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;Buone doti comunicative e relazionali, attitudine al lavoro di squadra, capacità di problem solving e di lavoro per obiettivi.Luogo di lavoro:provincia di CuneoLe ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla paginawww.adhr.it/privacy-policy/linformativasulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. Prot.n.13/I/0013269
#J-18808-Ljbffr