Descrizione Lavoro
Per azienda cliente del settore componentistica industriale, situata zona Opera (MI), ricerchiamo un Senior Buyer; il candidato riporterà al Responsabile ufficio acquisti.
Responsabilità
Gestire il processo di approvvigionamento di componenti e prodotti tecnici, emettendo e mantenendo gli ordini di acquisto sulla base delle valutazioni MRP.
Gestire trattative e contratti con fornitori italiani e internazionali (Europa ed extra-CEE).
Ottimizzare le condizioni commerciali, lead time e lotti produttivi.
Analizzare fabbisogni e pianificare gli acquisti in base alle commesse ripetitive, lead time e piani di produzione.
Inviare ordini di acquisto, richieste d’offerta (RFQ), monitorare il rispetto dei tempi di consegna e delle quantità consegnate.
La figura garantirà la gestione strategica degli approvvigionamenti, l’ottimizzazione dei costi e lo sviluppo del parco fornitori, coordinando le attività e le risorse dell’Area Acquisti.
Qualifiche
Richiesta buona conoscenza della lingua inglese.
Esperienza anche breve in ufficio acquisti, preferibilmente nel settore metalmeccanico ramo automotive.
Gi Group SpA Filiale di Perugia - provincia di Perugia
Il candidato ideale proviene dal Settore Metalmeccanico ramo Automotive e dovrà essere in grado di gestire tipologie contrattuali, inquadramenti e retribuzioni commisurati alle reali esperienze maturate.
Trovi contatti in questa azienda su: LinkedIn
#J-18808-Ljbffr