Descrizione Lavoro
Impresa di costruzioni di Milano con forte propensione per la sostenibilità ambientale e l’innovazione cerca un / una addetto / a ufficio acquisti. La risorsa, su indicazione del responsabile di ufficio, seguirà gli acquisti delle commesse assegnate dalla ricezione della richiesta interna, alla raccolta delle offerte, all'emissione dell'ordine di acquisto e alla gestione della relativa documentazione contrattuale.
Il / La candidato / a si occuperà, quindi, di
Utilizzo e popolamento del gestionale aziendale
Supporto nella ricerca e nella selezione di nuovi fornitori
Supporto al Responsabile Acquisti nella valutazione dei fornitori attivi
Coordinamento con PM / CM sugli aspetti tecnico-economici relativi all’acquisto di materiali e servizi
Supporto al Responsabile Acquisti nella negoziazione con i fornitori
Stesura contratti e ordini di acquisto conformi ai modelli aziendali
Requisiti
Si richiede domicilio nell'area metropolitana di Milano
Disponibilità al lavoro in sede
Competenze / Esperienze richieste
Diploma tecnico / Geometra o laurea in Arch / Ingegneria edile / civile
imo 4 / 5 anni esperienza in ruolo analogo
Buona conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta
Conoscenza di CPM Team system o gestionali affini
Cosa Offriamo
Contratto full Time, inquadramento da definire in base all’effettiva esperienza
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
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