Descrizione Lavoro
Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socioassistenziale, ricerca per importante azienda della zona di Rimini un :
IMPIEGATO ADDETTO UFFICIO ACQUISTI
Part Time 18 h / sett. così divisi : lunedì, mercoledì, venerdì dalle 8 : 30 alle 16 : 30
Retribuzione annua : 18000€ - 22000€
esperienza non richiesta
Requisiti :
Titolo di studio diploma in ragioneria o laurea breve in economia o perito commerciale
Esperienza preferibile in mansione analoga o ambito commerciale
Area categoria acquisti, logistica, magazzino
Residenza nell’area del luogo di lavoro (Lugo e dintorni)
Conoscenze pacchetto office livello ottimo : Excel livello avanzato
Disponibilità immediata
lingua inglese livello B
Propensione allo sviluppo relazionale, proattivo, flessibile, capacità di lavoro in team, capacità negoziali, buona comunicazione, metodico e analitico.
Preferibilemanon vincolanteun’esperienza nelcontesto farmaceutico / sanitario
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77).
La risorsa si occuperà di :
procedere all'acquisto di beni e servizi tramite le piattaforme di approvvigionamento.
monitorare la fase successiva all’acquisto in merito all'effettiva consegna dei beni al servizio di magazzino dell'Ente ovvero di effettiva attivazione dei servizi;
interfacciarsi con i servizi di linee (servizi socio-sanitari, ufficio tecnico) al fine di comprendere i fabbisogni di beni e servizi e procedere successivamente all'acquisto;
controllare lo scadenzario dei contratti di acquisto al fine di procedere per tempo all’affidamento dei nuovi contratti prima della scadenza di quelli in essere.
#J-18808-Ljbffr