Impiegato ufficio acquisti

Brescia 16-11-2025

Impiegato ufficio acquisti

Randstad Italia Brescia 16-11-2025
Riassunto

Località

Brescia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

16-11-2025

Descrizione Lavoro

Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro?
Hai esperienza come impiegato nell'ufficio acquisti?
Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te!
Randstad Italia, filiale di Brescia, Specialty Office, seleziona per realtà cliente un
Si offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato. RAL indicativa: 25.000€
Orario di lavoro: full time - dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Brescia
Di cosa ti occuperai?

gestione e ottimizzazione del processo di approvvigionamento;
analisi e valutazione delle offerte dei fornitori in base a criteri di qualità, costo e lead time;
collaborare con i team aziendali per identificare le esigenze di approvvigionamento;
negoziazione con i fornitori per garantire le migliori condizioni di acquisto;
aggiornamento e mantenimento del database all’interno dell’ERP.

Quali requisiti stiamo ricercando?

Esperienza pregressa in ruolo analogo;
Conoscenza livello avanzato del Pacchetto Office;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Autonomia, capacità logiche e attitudine al lavoro in team.

Completano il profilo buono spirito di iniziativa ed orientamento al risultato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.