Descrizione Lavoro
ADHR Group - Divisione Permanent Emilia-Romagna
Per nostra azienda cliente, importante realtà in ambito metalmeccanico, siamo alla ricerca di un / una :
Impiegato Ufficio Acquisiti
Responsabilità
Gestione operativa e strategica degli acquisti di componenti meccanici e lavorazioni conto terzi
Scouting e selezione di nuovi fornitori, con analisi di qualità, tempi e costi
Gestione dei solleciti ai fornitori e monitoraggio delle consegne
Collaborazione con ufficio tecnico e produzione per la pianificazione degli ordini
Elaborazione di report periodici su costi, fornitori e performance
Negoziazione di contratti, listini e condizioni commerciali
Supporto al miglioramento dei processi di approvvigionamento e ampliamento del parco fornitori
Competenze
Esperienza pregressa in ufficio acquisti nel settore metalmeccanico di almeno 4 / 5 anni
Conoscenza delle lavorazioni meccaniche e della gestione del conto terzi
Capacità di scouting e utilizzo di strumenti di reportistica
Ottime doti negoziali, comunicative e organizzative
Approccio analitico e strutturato nella gestione dei fornitori
Buona conoscenza della lingua inglese
Padronanza dei principali strumenti informatici e gestionali per la gestione ordini e fornitori
Si offre inserimento diretto in azienda, in ottica di una crescita e sviluppo all’interno della realtà
SEDE DI LAVORO : Parma
RAL : tra i 35.000€ e i 45.000€
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903 / 77 e L.125 / 91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13 / I / 0013269
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