Descrizione Lavoro
Azienda Cliente con sede in Bomporto, 15 dipendenti, in forte espansione ed operante da oltre 50 anni nel settore dell’arredamento di interni, ci ha affidato l’incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Impiegato ufficio acquisti da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro : Bomporto
Responsabilità
Gestione degli ordini di acquisto di materie prime, accessori e forniture necessarie alla produzione
Ricerca, selezione e gestione dei fornitori, con valutazione di offerte e contrattazione prezzi
Monitoraggio delle consegne e gestione delle tempistiche di approvvigionamento
Controllo della documentazione e supporto nelle attività amministrative legate agli acquisti
Collaborazione con ufficio tecnico, produzione e magazzino per garantire continuità ed efficienza nei processi produttivi
Formulazione di preventivi in collaborazione con l’area commerciale
Qualifiche
Essere in possesso di almeno 2 anni di esperienza nella mansione
Buona conoscenza della lingua inglese
Disponibilità a svolgere orario di lavoro a tempo pieno, dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì
Inquadramento Contrattuale
Qualifica di impiegato
Livello 4° CCNL Commercio
Retribuzione commisurata all’esperienza e competenze già acquisite
Candidazione
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di FIORANO MODENESE.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR : Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#J-18808-Ljbffr