Impiegato Ufficio Acquisti

Riassunto

Località

Modena

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

22-09-2025

Descrizione Lavoro

Overview
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per azienda di produzione del settore automazione industriale un/una IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI. Rif. CM-2FBE)
Il ruolo, a diretto riporto del direttore acquisti, avrà la responsabilità di ottimizzare la funzione acquisti, con riferimento agli obiettivi aziendali, per favorirne la crescita.
Responsabilità

pianificazione degli acquisti in funzione dei tempi di consegna della commessa e della produzione;
analisi, valutazione e gestione fornitori;
definizione e aggiornamento delle classi merceologiche;
individuazione dei materiali e standard di qualità;
controllo e comparazione di preventivi;
elaborazione di offerte e preventivi per il cliente.

Profilo / Requisiti
La persona che stiamo cercando ha maturato esperienza in analoga mansione, preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico; possiede un diploma e / o laurea ad indirizzo tecnico; conoscenza del disegno tecnico; flessibilità, disponibilità e tolleranza allo stress.
Competenze preferenziali

capacità relazionali;
capacità di adattamento;
problem solving.

Il ruolo si inserisce in un contesto aziendale dinamico ed in crescita.
Sede di lavoro: provincia di Modena.
Inquadramento: trattamento economico ed inquadramento commisurati alla reale esperienza maturata.
Prima di inviarci il tuo CV verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva.
WWW.CVLIVE.IT
CPL & Taylor By Synergos Srl
Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13 / I /
Mantova - Parma - Verona - Modena
Centralino Unico :
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.