Descrizione Lavoro
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI, reggio emiliareggio emilia, ItalyAreajob Spa, filiale di Modena, ricerca un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI, per azienda cliente, settore beni di consumo ed impiantistica.RESPONSABILITÀLa persona selezionata dovrà occuparsi di:Pianificazione ordiniContatto con fornitoriPreventivazione interventiRedazione consuntiviOrganizzazione trasferte e trasferimenti dei colleghiSupporto post venditaREQUISITISi richiede:Esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 annoBuona conoscenza della lingua IngleseCompletano il profilo proattività, intraprendenza, buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in teamALTRE INFORMAZIONISi offre contratto diretto in azienda. Orario giornaliero full time. Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.LUOGO DI LAVOROModena (MO)Per candidarsi iscriviti all'offerta e registra il tuo video su https://areajob.it/offerta/Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08 by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr