Impiegato ufficio acquisti – categorie protette L 68/99

Parma 27-11-2025

Impiegato ufficio acquisti – categorie protette L 68/99

Maps S.p.A Parma 27-11-2025
Riassunto

Località

Parma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-11-2025

Descrizione Lavoro

Impiegato ufficio acquisti – categorie protette L 68/99
Descrizione Profilo
Siamo alla ricerca di una figura di impiegato addetto all’ufficio acquisti appartenente alle categorie protette, secondo L. 68/99.
Il tuo ruolo:
Sarai inserito all’interno del team corporate di amministrazione e facility, occupandoti dei processo acquisti per tutto il gruppo, incluse le filiali decentrate sul territorio italiano.
Ti occuperai di gestire il processo di approvvigionamento dei materiali necessari per l’operatività aziendale, insieme al processo di gestione di fornitori di servizi.
Sarai responsabile di assicurare la disponibilità dei materiali nei tempi e costi concordati.
Ti occuperai di fare ricerca e selezione di nuovi fornitori, andando a gestire la relazione col fornitore, così come l’eventuale negoziazione dei costi di materiali o servizi.
Le tue attività:

Gestione di tutte le attività legate alla lavorazione delle richieste d’acquisto
Scouting e selezione dei fornitori
Gestione delle anagrafiche fornitori sui sistemi aziendali
Inserimento di ordini
Monitoraggio delle avvenute consegne
Controllo e verifica che i prodotti acquistati siano conformi alle specifiche richieste
Pianificazione degli acquisti in base alle necessità aziendali
Gestione e soluzione delle problematiche legate alla movimentazione dei prodotti
Monitoraggio e approvazione interna per la fatturazione
Gestione e lavorazione dei resi fornitori
Verifica note di credito

Requisiti richiesti:

diploma o laurea in ambito economico
almeno 2 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo o in ufficio amministrativo/contabile
uso di excel di livello intermedio
buone doti comunicative
capacità di lavorare in team

Chi siamo
Maps Healthcare fornisce tecnologie innovative per la gestione dei servizi sanitari. Le nostre linee di offerta spaziano da soluzioni di Patient Journey, Data Driven Governance, e Clinical information System, conducendo le strutture sanitarie e ospedaliere verso la Digital Transformation.
Crediamo nei vantaggi che la digitalizzazione può portare alla sanità e ai servizi al cittadino. La nostra attenzione a fornire solo l’eccellenza e la nostra passione per l’innovazione ci ha permesso di diventare un partner affidabile dei più importanti clienti del settore italiano della sanità pubblica e privata.
Con i sistemi Artexe gestiamo ogni anno più di 16 milioni di utenti in sanità in Italia

Contratto di Assunzione
RAL commisurata all’esperienza
Welfare aziendale
Postazione PC
Un ambiente inclusivo e di supporto
Possibilità di smart working ibrido settimanale

La sede di lavoro sarà: Parma
Mandaci il tuo CV dettagliato, specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.I dati richiesti verranno trattati esclusivamente ai fini di selezione.L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity.
Autorizzo il trattamento dei miei dati al fine di dare seguito alla mia richiesta. I dati personali saranno trattati in conformità con quanto indicato nella Privacy Policy .
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.