Descrizione Lavoro
MansioneRandstad Intempo Spa ricerca per azienda cliente:Impiegato ufficio acquisti - Pisa (PI)DESCRIZIONE: La risorsa dovrà garantire l'approvvigionamento efficiente e tempestivo di materiali.REQUISITI:-Diploma di maturità o laurea, preferibilmente indirizzo tecnico;-Conoscenza nei processi di acquisto;-Capacità di gestire e monitorare budget;-Competenze in negoziazione, organizzazione, conoscenza dei materiali edilizi.ORARIO DI LAVORO: 8- 13 e 15 -19. Da lunedì al venerdì.SEDE DI LAVORO: PISA (PI)TIPOLOGIA DI CONTRATTO: Assunzione diretta da parte del clienteAut. Min. del 16/12/2004 Prot. 1210-SGI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)
#J-18808-Ljbffr