Descrizione Lavoro
Siamo un'azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale che si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.Azienda cliente ricerca di un professionista per il ruolo di Customer Care, con l’obiettivo di supportare la vendita e formare i clienti sull’utilizzo della nostra strumentazione (Fonometri, Geofoni e Vibrometri) e dei relativi software per l’elaborazione dei dati, specialmente in ambito di misure ambientali e sicurezza sul lavoro.L’addestramento specifico nel settore acustico sarà fornito dal nostro team esperto.Requisiti PreferenzialiLaureando o laureato in discipline tecnico-scientificheConoscenze di base in acusticaBuona padronanza della lingua ingleseEccellenti capacità relazionali e comunicativeCompetenza nell’uso del pacchetto OfficeEsperienza in assistenza pre e post venditaCapacità di tenere corsi di formazione per i clienti, sia online che in presenzaDettagli del LavoroLuogo di lavoro : Ufficio di Carugate (MI)Distanza preferita : 10-20 kmModalità di lavoro : Full-timePossibilità di brevi trasferte in Italia a supporto dei venditori / agenti, inclusa la partecipazione a un minimo di 4 fiere all’annoOffriamoIndennità di partecipazioneRimborso speseTicket / mensa aziendale
#J-18808-Ljbffr