Descrizione Lavoro
CLIVATECH SRL, da oltre 60 anni sul mercato occupata da filiera di produzione e installazione di impianti elettrici, realizzazione di quadrielettrici, fino all’progettazione di soluzioni di automazione industriale. Clivatech supporta concretamente le aziende del settore chimico, farmaceutico, alimentare, plastico, calce-cemento, manifold di fornitori, offrendo sia servizi all’avanguardia sia assistenza tecnica, interventi di manutenzione e verifiche strumentali. Per servizi in linea con il futuro, vicine alle persone.
IMPIEGATOTECNICO JR in inserimento all’ufficio tecnico che occupa la progettazione e realizzazione di quadrielettrici.
La risorsa, affiancata da personale senior, supporterà le attività di progettazione, disegno tecnico e gestione della documentazione.
RESPONSABILITA' PRINCIPALI
Supporto alla progettazione di quadrielettrici BT.
Collaborazione con i dipartimenti aziendali.
REQUISITI DI CANDIDATO
Conoscenza dei base di impianti elettrici di iperprincipalicomponenti.
Capacità di lettura di schemi elettrici.
Conoscenza, anche base, di software CAD.
Attitudine all’apprendimento, precisione e capacità di lavorare in team.
Svalutano anche candidature di profili di diplomata con forte passione e motivazione all’amissione della ricerca.
L’inquadramento e la retribuzione verranno stabiliti in base all’esperienza maturata con riferimento al CCNL metalmeccanico‑industria. L’annuncio è rivolto a un solo (d.lgs n. 198/2006) in merito alla disposizione all’art.10 del D.Lgs n. 276/2003. Il candidato si oninvitatialegerel’informativa sulla privacy sensibilidell’art.13 e art.14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut.Min.Prot. 1131‑SG del 29/11/04.
#J-18808-Ljbffr