IMPIEGATO STOCK

IMPIEGATO STOCK

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

25-11-2025

Descrizione Lavoro

IMPIEGATO STOCK
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicatapresso la sede di Ferentino.
Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione di 24.000-28.000 lordi annui, un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione. L’orario è dal lunedì a sabato nella fascia oraria 05:00-23:00. Monte ore 39 settimanali. La posizione è inquadrata dal CCNL Logistica e Trasporti 4° livello.
In aggiunta potrai usufruire di buoni pasto giornalieri da 5,29, percorsi di crescita mirati al tuo sviluppo professionale e personale, oltre a convenzioni aziendali esclusive.
E’ previsto un training iniziale a Novara o in Francia dal 5 gennaio per la durata di un mese.
Descrizione del ruolo

Assicura la corrispondenza e l’allineamento tra i dati registrati contabilmente sui sistemi informativi dell’Azienda e del cliente con lo stock fisico di magazzino;
Collabora con il/la responsabile operativo/a di deposito e il/la capo reparto in merito alla gestione delle attività inerenti il mantenimento dello stock, in base alle priorità ed esigenze operative;
Organizza e coordina gli inventari periodici durante l’anno, avvalendosi dei collaboratori necessari;
Redige e mantiene la reportistica assegnata, rileva i KPI definiti, per monitorare l’andamento dello stock, evidenziando al/lla proprio/a responsabile sia spunti di miglioramento che elementi critici;
Presidia sul rispetto delle norme sulla sicurezza del lavoro e delle procedure aziendali, di qualità e sviluppo sostenibile;
Qualora il magazzino sia soggetto alle normative HACCP, lo Stock Controller contribuisce al rispetto degli standard di sicurezza alimentare attraverso una corretta gestione delle scorte, garantendo la tracciabilità dei prodotti, la rotazione delle giacenze e la segnalazione tempestiva di eventuali anomalie;
Registra le eventuali non conformità del proprio reparto e propone al/lla proprio/a responsabile le azioni preventive e correttive, garantendo la Compliance SOX su tutti i processi di propria competenza;
Svolge la propria attività nel rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08) e delle procedure di sicurezza, intesa come tutela del patrimonio aziendale;
Se lavora presso depositi soggetti alla Normativa Seveso D.lgs 105/2015, svolgere le proprie attività secondo la normativa vigente;
Qualora il magazzino sia soggetto alle normative HACCP, l’Impiegato di magazzino contribuisce al rispetto degli standard di sicurezza alimentare attraverso una corretta gestione documentale, il supporto alla tracciabilità dei prodotti e la collaborazione nella registrazione e monitoraggio dei parametri previsti.

Requisiti richiesti

Diploma o Laurea;
Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo presso aziende strutturate del settore logistico;
Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel);
Costituisce un plus la conoscenza di AS400;
Spiccate doti relazionali, comunicative e gestionali, capacità analitiche e organizzative, orientamento al lavoro in team;
Attitudine alla gestione delle criticità e problem solving.

Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una multinazionale Leader nel settore della logistica. Potrai entrare a lavorare in un magazzino nuovo, all’avanguardia, moderno, pulito, sempre attento alla cura del dettaglio.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto nuovo, moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura / candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 ess.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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