Impiegato Servizi Generali– Categorie Protette (L. 68 / 99)

Milano 03-12-2025

Impiegato Servizi Generali– Categorie Protette (L. 68 / 99)

Eurofirms Group Milano 03-12-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

03-12-2025

Descrizione Lavoro

In Eurofirms Group, crediamo che il successo e la produttività di un’azienda dipendano prima di tutto dal benessere delle persone. Il nostro approccio People First guida ogni aspetto del nostro lavoro, dalle relazioni con i colleghi a quelle con i candidati e i clienti che si affidano a noi. Siamo un'azienda leader nella gestione delle risorse umane e ci impegniamo ogni giorno per creare ambienti di lavoro in cui ogni individuo possa eccellere e sentirsi valorizzato.Fondata a Girona, in Spagna, nel 1991, Eurofirms Group è oggi una delle principali aziende nella gestione dei talenti, con un network di oltre 160 uffici in Spagna, Portogallo, Italia, Francia, Cile, Brasile e Perù e un team di circa 1.500 collaboratori.Chi stiamo cercando?Siamo alla ricerca di una persona per il ruolo di Impiegato / a Servizi Generali con iscrizione alle liste di collocamento mirato L 68 / 99 per rafforzare il team di Servizi Generali presso la sede di Milano. In questo ruolo sarai responsabile della gestione operativa degli spazi aziendali e dei servizi correlati, garantendo il corretto funzionamento delle infrastrutture e il supporto alle attività quotidiane degli uffici.Responsabilità principaliSupervisione reception : attività di accoglienza, ordine di materiale di cancelleria, corrispondenza, mantenimento dell’ordine della sede di Milano.Assegnazione materiali e gestione dello stock : inventario e distribuzione di materiali aziendali, inclusi telefoni cellulari, SIM, accessori.Manutenzione degli uffici : coordinamento degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, gestione fornitori e supervisione delle attività.Gestione utenze e parco auto aziendaleTraslochi e chiusura uffici : pianificazione e coordinamento delle attività di trasloco, apertura e chiusura sedi, inclusa la gestione logistica e documentale.Sei la persona giusta per noiHai esperienza pregressa in ruoli analoghi (Facility, Office Management, Servizi Generali).Ottime capacità organizzative e di problem solving.Conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, Outlook).Capacità di gestire fornitori e relazioni interne con team e dipartimenti.Flessibilità, proattività e orientamento al servizio.Siamo l’azienda giusta per teIl tuo approccio al lavoro è guidato da valori quali rispetto, trasparenza e responsabilità, i nostri pilastri.Hai voglia di abbracciare una nuova sfida ed essere parte attiva in un'azienda ambiziosa che vuole crescere dando fiducia e spazio alle persone per esprimersi.Sei fan della collaborazione e del lavoro di squadra.Hai voglia di condividere idee, esperienze e professionalità per aiutarci a crescere e a costruire insieme la nostra realtà People First.Sede di lavoro : Milano, Viale Monza 338Orario di lavoro : part time, su turni da lunedì a venerdì, fascia oraria 9.00 / 18.00L'inquadramento sarà valutato in base al profilo professionale, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata.L’annuncio è rivolto a candidati iscritti alle liste del collocamento mirato ai sensi della Legge 68 / 1999» .
#J-18808-Ljbffr

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