Descrizione Lavoro
Offerta di Lavoro: Addetto al Servizio Clienti - Settore Automotive
Gruppo DiBa, leader nel settore automotive nelle Marche e tra i primi in Italia, è alla ricerca di un Addetto al Servizio Clienti da inserire nel team Service presso le nostre sedi di Rimini, Pesaro e Ancona.
Responsabilità principali:
Gestione dell'accettazione vetture, sia su appuntamento che in modo spontaneo;
Ispezione e controllo dello stato d'uso delle vetture sostitutive;
Gestione delle esigenze di mobilità dei clienti, inclusa la prenotazione di vetture sostitutive;
Contatto telefonico con i clienti per aggiornamenti e follow-up;
Fornitura di preventivi per riparazioni;
Verifica della completa esecuzione degli interventi di riparazione;
Spiegazione dettagliata delle voci di fattura ai clienti;
Consegna delle vetture ai clienti;
Promozione di prodotti Aftersales e accessori auto.
Requisiti richiesti:
Ottima conoscenza dei sistemi informatici (Pacchetto Office) e gestionali;
Interesse per il settore automotive;
Buone capacità relazionali, flessibilità, proattività;
Capacità organizzative e di pianificazione;
Attitudine al lavoro di squadra;
Affidabilità.
Requisiti preferenziali:
Esperienza pregressa nel ruolo;
Domicilio in zone limitrofe.
Condizioni di lavoro:
Contratto a tempo pieno con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza e competenze;
Opportunità di formazione e crescita professionale;
Ambiente di lavoro giovane e dinamico.
Sede di lavoro: Rimini, Pesaro, Ancona
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi vigenti, e di tutte le età e nazionalità.
Stipendio previsto: Fino a €26.000,00 all'anno, con eventuali bonus come tredicesima e quattordicesima, più benefit come computer aziendale e turni diurni.
#J-18808-Ljbffr