Descrizione Lavoro
Impiegato operativo Agenzia Marittima, Augusta
Adecco Italia
Location: Augusta, Italy
Adecco Italia Spa ricerca un Impiegato operativo Agenzia Marittima per un'azienda cliente operante ad Augusta.
La figura ricercata si occuperà della gestione e assistenza operativa delle navi in avvicinamento e in permanenza nel porto, mantenendo un costante flusso di informazioni tra l'agenzia, l'armatore e le autorità competenti.
Requisiti:
Ottima conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del PC
Inglese fluente
Responsabilità:
Gestione operativa delle navi in arrivo e in permanenza nel porto
Coordinamento delle attività tra l'agenzia, l'armatore e le autorità
Risoluzione di eventuali problemi durante le operazioni marittime
Il candidato ideale dovrà essere in grado di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente, possedendo una buona capacità di problem solving. È inoltre necessaria un'ottima conoscenza dell'inglese per comunicare con persone di diverse nazionalità.
Il contratto offerto sarà part-time per il primo mese, con possibilità di passare a full-time successivamente.
Data di inizio prevista: 12/05/2025
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Città: Augusta (Siracusa)
Disponibilità oraria: Full Time
Si invitano i candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sotto il form di richiesta dati sulla pagina di candidatura. Per la sicurezza, si consiglia di consultare i consigli di Adecco per riconoscere tentativi di truffa, disponibili sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Autorizzazione: Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004) - by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr