Descrizione Lavoro
Descrizione del lavoro
Azienda di produzione, con sede a Rezzato, ricerca un Impiegato informatico appartenente alle categorie protette (L.68/99) da inserire in organico a supporto del consulente informatico esterno e per attività di certificazione. La risorsa selezionata si occuperà di attività di supporto informatico, gestione dei sistemi e assistenza tecnica di primo e secondo livello.
Requisiti richiesti
Appartenenza alle categorie protette (L.68/99)
Diploma o laurea in discipline informatiche o affini
Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e/o Linux
Familiarità con reti, strumenti di ticketing e pacchetto Office 365
Attitudine al problem solving e al lavoro in team
Precisione, affidabilità e capacità di gestire le priorità
Responsabilità
Gestione delle postazioni di lavoro (installazione, configurazione e manutenzione hardware/software)
Supporto agli utenti interni per problematiche IT (helpdesk)
Monitoraggio della rete aziendale e delle infrastrutture IT
Collaborazione con il team tecnico per progetti di miglioramento dei sistemi informativi
Aggiornamento e gestione della documentazione tecnica
Orario di lavoro part time/full time da definire, dal lunedì al venerdì. Assunzione diretta.
Dettagli posizione
Data inizio prevista: 01/12/2025
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA
Città: Rezzato (Brescia)
Disponibilità oraria
Full Time
Part Time pomeriggio
Part Time mattino
CCNL: GOMMA PLASTICA INDUSTRIA
Livello: Da definire
Nota
Inserimento in un ambiente dinamico e inclusivo. Percorso di formazione e crescita professionale. Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza. Possibilità di concordare l'orario di lavoro (part time o full time).
I candidati, nel rispetto del D. lgs. 198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr