Descrizione Lavoro
Ali Lavoro, Filiale di Scandicci, seleziona per importante azienda di pelletteria, UN-UNA IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI
La risorsa sarà inserita all'interno del team dell'ufficio ed, in coordinamento con il proprio responsabile, si occuperà delle seguenti attività :
Gestione acquisti materie prime per la produzione
Emissione, inserimento e monitoraggio degli ordini di acquisto di materie prime, componenti e accessori per la produzione di pelletteria
Mantenimento dei rapporti con i fornitori (italiani ed esteri)
Negoziazione dei prezzi, dei termini di consegna e delle condizioni contrattuali.
Monitoraggio dell'andamento degli ordini e sollecito ai fornitori per garantire il rispetto delle tempistiche di produzione.
Collaborazione con l'Ufficio Stile, la Produzione e il Controllo Qualità per definire i fabbisogni e gli standard.
Gestione amministrativa della documentazione d'acquisto e aggiornamento anagrafiche.
Analisi dei mercati di riferimento per identificare nuove opportunità e tendenze.
Il/la candidato/candidata ideale è in possesso dei seguenti requisiti :
Esperienza pregressa nel ruolo preferibilmente maturata all'interno del settore pelletteria / moda
Preferibile conoscenza delle materie prime e dei componenti utilizzati nella produzione di pelletteria (pelli, tessuti, metalli, ecc.).
Buone capacità di negoziazione
Flessibilità, proattività e capacità di lavorare in team.
Si offre inserimento finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 08 : 00 alle 17 : 00 con un'ora di pausa pranzo
CCNL Pelli e Cuoio Industria
Zona di lavoro : Scandicci
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903 / 77, D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR : Reg. UE 2016 / 679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
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