Descrizione Lavoro
Bologna, ItalyAli Spa filiale di Bologna ricerca per azienda cliente con sedi dislocate sul territorio di Bologna e provincia un/una impiegato/impiegata front office.La figura ricercata si occuperà dell'accoglienza, della gestione degli appuntamenti, della formulazione di preventivi e della vendita di ricambi e accessori.Mansioni:Accoglienza e gestione clienti.Coordinamento del planning appuntamenti con il Responsabile Officina.Raccolta e verifica della documentazione dei veicoli in entrata.Gestione delle attività di accettazione e riconsegna veicoli.Formulazione di preventivi per meccanica e pneumatici.Vendita di ricambi e accessori.Supporto all'amministrazione (fatturazione, operazioni di cassa).Precisione e attenzione ai dettagli.Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi.Ottime capacità relazionali e comunicative, propensione al lavoro di squadra.Dinamicità operativa.Ottime competenze informatiche (in particolare Excel).Preferibile, ma non indispensabile, esperienza pregressa in ruoli analoghi (officine o concessionari).La Retribuzione commisurata all'esperienza maturata e concordata in fase di colloquio. Orario full-time dal lunedì al venerdì (8 ore al giorno).Disponibilità richiesta al sabato mattina (a rotazione o continuativa in base ai picchi stagionali), richiesta Flessibilità per eventuali straordinari.Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.Settore: Industria metalmeccanicaAnni di esperienza: 1-2 anniPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneInquadramento: ImpiegatoLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
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