Descrizione Lavoro
Siamo alla ricerca di un / una Impiegato / a Back Office Commerciale per un'importante azienda del territorio di Pisa per gestire e supportare le attività di vendita relative al mercato italiano.
Responsabilità Principali
Gestione degli ordini clienti (inserimento, monitoraggio, evasione) in collaborazione con la logistica e la produzione.
Elaborazione e invio di preventivi e offerte commerciali.
Supporto diretto e costante alla rete commerciale esterna (agenti e venditori).
Gestione del post-vendita, incluse richieste di informazioni, reclami e resi.
Aggiornamento e mantenimento dell'anagrafica clienti e dei dati nel sistema gestionale / CRM.
Attività amministrative e di archiviazione connesse all'ufficio commerciale.
Requisiti Richiesti
Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli di Back Office Commerciale o similari.
Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel) e dimestichezza con l'uso di sistemi gestionali (ERP / CRM).
Precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative.
Proattività e spiccate doti comunicative e relazionali.
Offerta e Dettagli Contrattuali
Sede di Lavoro : Pisa (PI).
Orario di Lavoro : Full-time a giornata (con un'ora di pausa pranzo).
Livello di Inquadramento : Valutiamo candidature in linea con un ex 3° livello (D2) del CCNL Metalmeccanici PMI ; sono prese in considerazione anche figure con esperienza per un ex 4° livello (C2) .
Tipologia Contrattuale : Iniziale contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903 / 77, D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03 s.m.i.).
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