Descrizione Lavoro
Overview
Ali Lavoro, filiale di Cassina de Pecchi, sta selezionando per agenzia immobiliare con sede a Cassina de Pecchi un-una impiegato-impiegata back office da inserire nel proprio team per supportare le attività operative e commerciali.
Mansioni principali
Gestione Agenda e Appuntamenti: Organizzazione e coordinamento degli appuntamenti di vendita e locazione per gli agenti immobiliari.
Utilizzo CRM: Inserimento e aggiornamento costante dei dati relativi a clienti e immobili nel sistema gestionale aziendale (CRM).
Accompagnamento Clienti: Supporto agli agenti immobiliari nell'accompagnare i potenziali acquirenti o locatari durante le visite agli immobili.
Supporto Amministrativo: Gestione delle telefonate, email e attività generali di segreteria.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola superiore.
Patente di guida (categoria B).
Ottime doti organizzative e di gestione del tempo.
Spiccate capacità relazionali e comunicative.
Precisione e attenzione al dettaglio.
Costituirà titolo preferenziale una pregressa esperienza nel settore immobiliare o in ruoli a contatto con il pubblico.
Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro full-time: dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 18:30.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Formazione e affiancamento.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Seconda posizione
Ali Lavoro, filiale di Garbagnate Milanese, sta cercando un' Impiegata Contabile/Amministrativa per un'azienda metalmeccanica leader nel suo settore, che verrà inserita all'interno del team amministrativo. La risorsa si occuperà di attività contabili a 360°, contribuendo alla gestione ordinaria e st
#J-18808-Ljbffr