Descrizione Lavoro
Impiegato impiegata attività amministrative part timeLuogo di lavoro: Italia , Emilia-Romagna , MINERBIOAi Lavoro Spa, filiale di Casalecchio di Reno sta cercando per azienda cliente di Minerbio, una Impiegata/o Amministrativo/a con comprovata esperienza e forte autonomia nella gestione completa del d'ufficio.Descrizione del Ruolo e Responsabilità PrincipaliLa risorsa selezionata sarà responsabile della gestione autonoma e puntuale delle seguenti attività di back office:Gestione Documentale: Emissione e registrazione di Bolle (DDT).Gestione Commerciale: Inserimento e monitoraggio degli Ordini clienti e fornitori.Gestione Contabile/Fiscale: Emissione, registrazione e verifica delle Fatture (attive e passive).Gestione Magazzino: Aggiornamento e controllo dei Carichi e Scarichi di Magazzino.Archiviazione e supporto generale alle attività d'ufficio.Relazione telefonica clienti / fornitoriRequisiti FondamentaliEsperienza pregressa e dimostrabile in un ruolo analogo all'interno di contesti aziendale di produzioneAutonomia operativa e forte senso di responsabilità.Ottima conoscenza dei principali software gestionaliPrecisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomiaBuona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).Contratto a tempo determinato Part-Time in orario da concordare, scopo trasformazione a tempo indeterminato.Inquadramento 4 livello ccnl commercioTutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro . Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
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