Descrizione Lavoro
IMPIEGATO HELP-DESK ICT
Offerte di lavoro |Genova |Informatica
Per importante azienda a Genova (GE) cerchiamo IMPIEGATO HELP-DESK ICT con diploma preferibilmente tecnico, esperienza di help-desk o supporto tecnico, conoscenza di Windows e Mac, basi di sistemi di rete, capacità comunicative orali e scritte, di lavoro in team, di problem solving e multitasking, efficacia, da adibire alla fornitura assistenza tecnica e supporto via telefono e e‑mail su problemi di reti e sistemi informativi, installazione e aggiornamento software/hardware, formazione sull'uso prodotti elettrici o elettronici.
CANDIDATI ALL'OFFERTA
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L’eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell’annuncio è da riferire comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all’origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all’orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Filiale UMANA di riferimento
Genova Via Cecchi 120 - 16129 - Genova (GE)
#J-18808-Ljbffr