Descrizione Lavoro
Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Per azienda che si occupa di servizi integrati in diversi settori siamo alla ricerca di un:
Impiegato Gestione Gare Pubbliche e Appalti
Si offre: Inserimento diretto. Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all'effettiva esperienza del candidato.
Sede di lavoro: provincia di Brescia.
Orario di lavoro: full time
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
Esperienza
3 anni
Responsabilità
L’Impiegato Gestione Gare e Appalti si occuperà autonomamente della gestione completa delle procedure di gara e appalti pubblici e dovrà:
Analizzare e monitorare quotidianamente i bandi di gara e gli avvisi di appalto pubblici di interesse per l'azienda.
Preparare, raccogliere e verificare la completezza e la correttezza della documentazione amministrativa, tecnica ed economica richiesta per la partecipazione alle gare.
Assicurare la conformità della documentazione e delle procedure alla normativa vigente.
Interfaccia con l'ufficio tecnico/commerciale per l'elaborazione dell'offerta tecnica ed economica.
Gestire la fase post-aggiudicazione, inclusa la contrattualizzazione e il supporto amministrativo all'esecuzione del contratto.
Qualifiche
L’Impiegato Gestione Gare e Appalti che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza pregressa nella gestione di gare e appalti pubblici.
Diploma tecnico.
Conoscenza del Pacchetto Office e dimestichezza con le piattaforme di gara telematiche.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
#J-18808-Ljbffr