Descrizione Lavoro
Offerta di Lavoro: Assistente Customer Service nel Settore Assicurativo
Siamo alla ricerca di un/una assistente customer service con esperienza nel settore assicurativo, preferibilmente con competenze in gestione clienti e conoscenza delle normative e procedure assicurative.
Requisiti principali:
Esperienza precedente nel settore assicurativo (preferenziale)
Eccellenti capacità comunicative e di gestione delle interazioni con i clienti
Capacità di lavorare in team
Attitudine dinamica e proattiva, con capacità di adattarsi rapidamente
Conoscenza delle procedure amministrative e delle normative assicurative
Conoscenza dei principali software e strumenti informatici
Condizioni di lavoro:
Contratto di lavoro: tempo pieno o part-time
Orario: dal lunedì al venerdì, con orario flessibile
Supporto allo sviluppo professionale
Retribuzione supplementare: tredicesima e quattordicesima mensilità
Esperienza richiesta:
Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di assistente assistenza clienti (preferenziale)
Conoscenza della lingua inglese (preferenziale)
Se sei interessato/a a questa opportunità, invia la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr