Descrizione Lavoro
OverviewLa Green s.r.l. è un’azienda con diverse sedi su tutto il territorio nazionale, principalmente nord Italia, e si occupa di Gestione e assistenza clienti conto terzi. Il ruolo del candidato è assistere al meglio la clientela attraverso, si occuperà (dopo una completa formazione) della gestione operativa della sede, utilizzo di strategie di marketing e strategie di consolidamento del cliente nel mondo del b2c e b2b.Tipo di contrattoContratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato. CCNL commercio di quinto livello.ResponsabilitàGestione operativa della sedeGestione e assistenza clienti conto terziUtilizzo di strategie di marketingConsolidamento del cliente nel mondo del b2c e b2bRequisitiDiplomaIntraprendenzaEccellenti capacità comunicativeProblem solvingTeam workingProattività nel proporre nuove idee Retribuzione Retribuzione: a partire da €1.400,00 al meseBenefitBevande gratisSnack gratisViaggi premioIstruzioneScuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)LinguaItaliano (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr