Impiegato di magazzino - Settore arredamento

Arcore 11-12-2025

Impiegato di magazzino - Settore arredamento

Randstad Italy Arcore 11-12-2025
Riassunto

Località

Arcore

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-12-2025

Descrizione Lavoro

Randstad Italia spa, filiale di Monza - Specialty Office, ricerca per storica e strutturata realtà operante nel settore dell'arredamento, in fase di avviamento di un nuovo polo logistico, un / a dinamico / a Planner Logistico e Coordinatore Montaggi.
Si richiede disponibilità full-time, l'orario sarà di 8 ore al giorno nella fascia oraria dalle 7.30 alle 19.00 (o con pausa pranzo lunga o su turni alternati). Il contratto iniziale sarà a tempo determinato finalizzato ad un tempo indeterminato.
Inquadramento 4 o 3 liv. CCNL Commercio.
Retribuzione annua : 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni
Sei la persona giusta se :

Hai esperienza pregressa nel settore mobili / arredamento (o in contesti logistici complessi), in particolare nella gestione delle consegne e dei montaggi.
Possiedi eccellenti capacità organizzative e di problem solving.
Sei in grado di lavorare in autonomia e di gestire il planning come unica figura sul punto logistico (con affiancamento iniziale garantito).
Hai familiarità con il coordinamento di risorse umane, mezzi e materiali.
Sei orientato / a al risultato e alla soddisfazione del cliente.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https : / / www.randstad.it / privacy /) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Responsabilità principali

Gestione e Pianificazione : Sarai responsabile della pianificazione settimanale delle consegne e degli appuntamenti di montaggio per i team esterni.
Coordinamento Logistico : Organizzerai il flusso di materiali in ingresso (ricevimento settimanale delle cucine) e la successiva spartizione e distribuzione ai montatori dal magazzino, che funge da punto d'appoggio e stoccaggio.
Monitoraggio e Problem Solving : Seguirai l'avanzamento delle installazioni in corso, intervenendo prontamente per risolvere eventuali criticità e assicurare il rispetto dei tempi concordati con il cliente finale.
Gestione Documentale : Ti occuperai delle attività amministrative e documentali connesse al flusso logistico e alla gestione del planning.

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.