Impiegato del back office assicurativo

Torino 28-10-2025

Impiegato del back office assicurativo

Intermodaltrasporti Torino 28-10-2025
Riassunto

Località

Torino

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

28-10-2025

Descrizione Lavoro

ENTRA A FAR PARTE DI #INTERMODALTRASPORTI
Dal 1987 leader nel trasporto multimodale – strada, ferrovia, mare
IntermodalTrasporti, azienda consolidata nel settore della movimentazione merci e specializzata nell’organizzazione di trasporti multimodali, è alla ricerca di un / una Addetto / a Back Office Assicurativo.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione operativa e amministrativa delle pratiche assicurative.
Responsabilità principali

Inserimento e aggiornamento dei dati anagrafici e contrattuali nei sistemi gestionali.
Emissione, rinnovo, modifica e annullamento di polizze assicurative.
Gestione delle richieste e delle comunicazioni con compagnie assicurative, clienti e agenti.
Controllo documentale e verifica della corretta compilazione delle pratiche.
Archiviazione elettronica e / o cartacea della documentazione.
Monitoraggio delle scadenze e gestione dei solleciti.

Requisiti richiesti

Diploma di scuola superiore (preferibile indirizzo tecnico-commerciale) o Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini.
Esperienza pregressa in ambito assicurativo o amministrativo.
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative.
Capacità di lavorare in team e gestire le priorità.

Candidati a questa offerta di lavoro inviandoci il Curriculum Vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198 / 2006).
Diventa un valore aggiunto del nostro team : unisciti ad #INTERMODALTRASPORTI!
Per sapere di più sulla nostra azienda visita il sito
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.