Descrizione Lavoro
Synergie spa, Divisione Permanent Retail, ricerca per prestigiosa Concessionaria Auto :
Un / a impiegato / a Back office
Posizione
Il / La candidato / a si occuperà di gestire le pratiche di vendita auto e i contratti di vendita. In particolare, sarà responsabile del supporto alla forza vendita, dell'elaborazione di documentazione necessaria per le vendite e della corretta archiviazione delle pratiche. E' richiesta una buona conoscenza del settore automotive, in particolare per quanto riguarda le immatricolazioni, per assicurare un servizio di alta qualità. La precisione e la capacità di lavorare in team saranno fondamentali per garantire il successo delle operazioni.
Requisiti
Esperienza pregressa nel back office, preferibilmente nel settore automotive; conoscenza delle pratiche di vendita auto e dei contratti di vendita; competenze relative alle immobilizzazioni; spiccate capacità organizzative; ottima attitudine al lavoro di squadra; precisione e attenzione ai dettagli; buona conoscenza degli strumenti informatici e dei software di gestione delle pratiche.
Altre informazioni
L'azienda offre inserimento diretto, RAL 30 K CCNL Commercio, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Luogo di Lavoro: sede di Livorno.
Orario di lavoro: dal lunedi al venerfi orario 9.00-13.00 / 15.00-19.00.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
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