Descrizione Lavoro
                                                                                                                            ADHR – Divisione Permanent Recruitmentricerca per azienda in espansione operante nella progettazione e vendita di macchine per il packaging: L’azienda, in forte crescita, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team commerciale con focus sulla gestione della ricambistica. Il percorso prevede inserimento diretto e formazione on the job. Responsabilità:  Gestione delle richieste di ricambi da parte dei clienti italiani ed esteri via telefono e mail Fornitura di informazioni su disponibilità, tempi di consegna e prezzi Verifica degli ordini ricevuti: codici, quantità, tempi e prezzi Inserimento ordini nel gestionale aziendale Collaborazione con i reparti interni per l’evasione degli ordini  Requisiti indispensabili:  Ottima padronanza del PC e dei principali software  Requisiti preferenziali:  Conoscenza del francese e/o tedesco (livello B1/B2) Esperienza pregressa nella mansione Contratto diretto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato Orario full-time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali, no turni) RAL da definire in base all’esperienza Welfare aziendale  Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr