Descrizione Lavoro
WeTech'S S.p.A. SB, società di consulenza in forte crescita nel settore dell'Information Technology, è alla ricerca di una figura motivata e ambiziosa da inserire come
Back Office
per supportare il nostro team vendite.
La risorsa sarà impegnata principalmente nella preparazione di offerte commerciali e inserimento ordini per facilitare le attività dei venditori e ottimizzare i processi di gestione commerciale.
Responsabilità principali
Supportare i venditori nella creazione di offerte commerciali dettagliate e personalizzate
Inserire e gestire ordini nel sistema aziendale, assicurando la correttezza dei dati
Collaborare attivamente con il team commerciale per migliorare i flussi operativi
Assicurare una comunicazione efficace tra il team di vendita e i vari dipartimenti interni
Requisiti
Passione per il settore IT e curiosità verso i temi tecnici in ambito informatico
Capacità di gestione del tempo e attenzione al dettaglio
Conoscenza base di strumenti informatici e software di gestione ordini
Residenza o disponibilità a lavorare presso la nostra sede di Montevarchi
Buona conoscenza della lingua inglese
Cosa offriamo
Formazione continua e affiancamento in azienda per accelerare lo sviluppo delle competenze
Inquadramento in base all'esperienza e secondo il CCNL Commercio
Opportunità di crescita in un'azienda orientata all'innovazione e allo sviluppo dei propri talenti
Entra a far parte di WeTech'S e contribuisci al nostro successo nel settore dell'Information Technology.
Se pensi di avere le qualità per affrontare questa sfida, inviaci il tuo CV! WeTech’s non discrimina in base all'età, alla razza, al colore, alla religione, al genere, all'orientamento sessuale, all'identità di genere, all'espressione di genere, all'origine nazionale, allo status di veterano protetto, alla disabilità o a qualsiasi altro stato legalmente protetto.
#J-18808-Ljbffr