Descrizione Lavoro
WeTech'S S.p.A. SB, società di consulenza in forte crescita nel settore dell'Information Technology, è alla ricerca di una figura motivata e ambiziosa da inserire come Back Office per supportare il nostro team vendite.La risorsa sarà impegnata principalmente nella preparazione di offerte commerciali e inserimento ordini per facilitare le attività dei venditori e ottimizzare i processi di gestione commerciale.Responsabilità principaliSupportare i venditori nella creazione di offerte commerciali dettagliate e personalizzateInserire e gestire ordini nel sistema aziendale, assicurando la correttezza dei datiCollaborare attivamente con il team commerciale per migliorare i flussi operativiAssicurare una comunicazione efficace tra il team di vendita e i vari dipartimenti interniRequisitiPassione per il settore IT e curiosità verso i temi tecnici in ambito informaticoCapacità di gestione del tempo e attenzione al dettaglioConoscenza base di strumenti informatici e software di gestione ordiniResidenza o disponibilità a lavorare presso la nostra sede di MontevarchiBuona conoscenza della lingua ingleseCosa offriamoFormazione continua e affiancamento in azienda per accelerare lo sviluppo delle competenzeInquadramento in base all'esperienza e secondo il CCNL CommercioOpportunità di crescita in un’azienda orientata all'innovazione e allo sviluppo dei propri talentiEntra a far parte di WeTech'S e contribuisci al nostro successo nel settore dell'Information Technology.Se pensi di avere le qualità per affrontare questa sfida, inviaci il tuo CV!WeTech’s non discrimina in base all'età, alla razza, al colore, alla religione, al genere, all'orientamento sessuale, all'identità di genere, all'espressione di genere, all'origine nazionale, allo status di veterano protetto, alla disabilità o a qualsiasi altro stato legalmente protetto.
#J-18808-Ljbffr